Land of the Dead: Road to Fiddler’s Green: Review

In una città terribile di un paese terribile, cose terribili e appassionate stanno accadendo. Una volta morti decisero che la loro morte era invano. E si accusano di tutto – vivendo. Probabilmente a causa del fatto che sono rimasti a tempo debito e non hanno assunto un negromante professionista, il cui lavoro è il riposo dei morti. Tuttavia, è già lo stesso – folle di morti vagano per le strade, i campi e le fogne, in cui si è risvegliato l’istinto primitivo – per trovare cibo. E, naturalmente, solo la carne umana fresca entra nella loro dieta. Sopravvivere in questa guerra spietata e ineguale, stanno cercando di resistere ai mostri e fuggire dalla morte. Una trama simile, letteralmente dalla testa ai piedi, è coperta da francobolli, ma gli sviluppatori del gioco “Land of the Dead: Road to the Fiddler’s Green“Non dire una parola sulla novità del loro progetto. Creazione Groove Games Basato sul successo di Hollywood con un nome simile intrigante “La terra dei morti“. Ma la amara esperienza del gioco suggerisce che il gioco “basato sui motivi” si rivela spesso un fallimento. Vero o no, lo capiremo ora.Olympusbet Casino

Massacro del villaggio

Una volta, un uomo del villaggio viveva in una città pacifica. Una volta, in una giornata di sole, improvvisamente la luce in tutta la stanza si spegneva e le linee telefoniche erano non operative. Ma questo non era così allarmato da Jack – uno sconosciuto che si trovava in un posto sembrava molto più sospetto. Inaspettatamente, la creatura si è sviluppata e ha cercato di colpire Jack – era un corpo curato coperto di sangue. Quale dovrebbe essere la soluzione di una persona del genere? Naturalmente, voleva sopravvivere, quindi afferrò la sua vecchia pistola dall’attico. E sulla strada, ha catturato un pesante martello di uso universale che presto ha trovato il suo destino in questa storia.

Oscurità mortale

Quindi, il pareggio è comprensibile. Ma se qualcuno si aspetta qualcosa di originale, allora non dovresti nemmeno sognare. Durante tutti i 20 livelli noiosi, dovremo cercare l’ultima roccaforte dell’umanità, sradicando le nuvole dei nemici. Hai suonato l’orrore? Silent Hill, Cattivo ospite, In parte Sofferenza? Quindi, gli sviluppatori hanno deciso di non cambiare le tradizioni prevalenti e rilasciare il progetto nel genere Azione/Horror. Questo “gioco agghiacciante” non causa nulla tranne un sorriso e un desiderio selvaggio, quindi dovresti essere paziente.
Iniziando una nuova campagna, ci troviamo nella nostra casa, assolutamente disarmati, ma in piena prontezza al combattimento (pugni, dopo tutto). In alcune scene di caricamento, puoi leggere consigli utili e non molto: ad esempio, gli sviluppatori si offrono di chiudere le porte. E poiché i morti non avevano una questione grigia, stanno provando in ogni modo possibile per sconfiggere l’ostacolo a mani nude. Dopo una serie di lunghi colpi, solo l’arco rimane sul sito dell’ex porta.

Rimani in vita

L’arsenale presentato a noi ispira la noia. Nelle nostre mani abbiamo l’opportunità di tenere una pistola, un revolver, un fucile normale e persino con uno spettacolo ottico, una mitragliatrice e tutti i tipi di granate. Ma, a causa della mancanza di una corretta quantità di munizioni, non sarà possibile guidare il FIR aperto. Inoltre, la maggior parte degli zombi richiede almeno tre colpi. Pertanto, vale la pena fare scorta di grande pazienza e andare in battaglia con l’argomento. Fin dall’inizio – questo è un martello o una pala, ma più vicino alla fine, saremo in grado di cambiarli in una versione più mortale. La mia amata è un’ascia di fuoco. A differenza della macellazione della mazza da baseball o di un pezzo di rinforzo, l’ascia può separare gli arti dal corpo e persino demolire la testa. L’ultima opportunità è abbastanza utile: è molto più facile fare un colpo fatale che rilasciare diversi round nello stesso nemico. Ogni arma primaria ha due diversi metodi di attacco. Il primo, come sempre più debole, viene applicato alla velocità più rapida, poiché un altro attacco è molto più imperfetto, ma viene eseguito molte volte più a lungo.

La lotta per la vita dell’universo

L’intero gameplay è ridotto al banale “ucciderli tutti”. Su Jack’s Way, ci saranno dozzine o anche centinaia di zombi affamati. La metà di loro non ti presta attenzione a te, dando l’opportunità di ucciderli prima che se ne accorge. La seconda parte striscia a quattro zampe come gli scarafaggi del vagone. È un peccato che tu debba davvero distruggere tutti gli esseri viventi – se ti manca un nemico, l’ulteriore percorso non si aprirà alla fine del livello. Sembra approssimativamente come segue: Living Dead si arrampica su di te da tutti i lati e, solo sterminando tutti, il muro crollerà che blocca il passaggio. Ci sono momenti crudeli in cui la sceneggiatura è responsabile di ciò, ed è necessario scaricare il gioco dalla conservazione dell’auto più vicina.
In generale, abbiamo l’opportunità di visitare un’ampia varietà di luoghi: una fattoria, una città, un ospedale, ecc.D. Inizialmente, tra le colture a grana ad alta crescita, dovrai fare un lungo jogging, con la speranza che lo zombi più vicino non ci vediamo. Nell’ospedale dove c’erano un medico e pazienti morti sopravvissuti, e alla fine il medico infetto svolge il ruolo di un boss e cammina con un’ascia. Il suo colpo è davvero formidabile, quindi dovresti avere paura.

L’atmosfera del prossimo orrore

Il suono è presente e molto buono. Il personaggio è ben espresso, le cose circostanti emettono un suono completamente corretto e gli zombi ringhiano. L’unica cosa che fuorvia è la musica. No, è assolutamente normale, anche buono, ma si adatterebbe davvero al progetto con l’atmosfera “nervosa”. Il tema di gioco dovrebbe essere sopravvalutato dall’atmosfera, ma in questo gioco è impossibile. Senza nemmeno credere che il progetto sia cattivo: dopo tutto, la luce è attiva dappertutto, e i mostri non stanno nemmeno cercando di spaventare. Questo non è Doom 3, Dove, a causa di ogni angolo con un urlo straziante e una feroce destrezza, un altro demone salterà fuori. Questo non è un ritardo “mor. Utopia “dove c’è sempre un’atmosfera di pressione. Land of the Dead è una cosa che potrebbe piuttosto essere dedicata alla somiglianza di un SEM o di un antidolorifico grave … se solo lo farebbero saggiamente. E, devi ammettere, una roccia pesante è più adatta a un tale progetto o qualcosa di sconsiderato. Pertanto, il mio consiglio – se hai intenzione di girare uno zombi – accendi la tua playlist dove guidare davvero la musica!

L’apparizione di residenti morti

Al momento, tra il genere d’azione, quello che ha una grafica più fredda sopravvive. Ahimè, la “terra dei morti” perde al riguardo. Il motore moralmente obsoleto Unreal 2, che, in linea di principio, può distribuire una buona immagine, rifiuta di mostrare qualcosa di bello in questo progetto. Non c’è bisogno di guardarsi intorno per vedere tazze esagonali, ruote quadrate e mani angolari del protagonista. Guardando il campo, c’è la sensazione che alcune colture mutate stiano crescendo lì. Anche nei rulli, puoi vedere il disegno grezzo del protagonista: un piccolo numero di discariche crea transizioni angolari pericolose. L’unica cosa su cui gli sviluppatori hanno davvero lavorato sono i modelli dei morti. Quest’ultimo aspetto molto bello – gli zombi sono attratti dai più piccoli dettagli, in alcuni organi interni sono strappati – e questo è tutto mostrato. I vestiti e la bocca dei nemici sono completamente coperti dal sangue di coloro che hanno tormentato senza pietà e anche l’animazione merita rispetto: vanno o strisciano in modo abbastanza bello. L’unica cosa che rovina l’impressione è la fisica della caduta dei loro corpi. Le carcasse degli zombi erano completamente private del peso naturale, quindi dopo la morte, può far cadere tutto sigilo e assolutamente innaturale.
I designer hanno lavorato in fretta e ovviamente sul ginocchio. Di conseguenza, abbiamo ottenuto le stesse stanze che sono rese molto schifose. In alcuni puoi perderti: c’è sempre una sensazione di Deja Vu. Pertanto, essendo entrato nella stanza in cui sembravi già, non tornare indietro – dopo tutto, può essere un modo completamente diverso!

Finale drammatico

E quale conclusione può aspettarsi un progetto timbrato? Inoltre, fatto assolutamente non per la soddisfazione della composizione del gioco. Tali creazioni sono create solo per motivi di denaro, specialmente su un marchio promosso. Non lo so, forse il film sembra così, ma il video è legato al gioco provoca impressioni assolutamente diverse. E quando, infine, gli sviluppatori cessano di deridere i consumatori e iniziare a rilasciare giochi in piedi in cui è stato investito qualcosa di più di una vasta valigia di dollari americani? Nel complesso, Groove Games si sono mostrati dal lato disgustoso, rilasciando un progetto così crudo e terribile. C’è la speranza che non ci sia continuazione … è meglio giocare Cattivo ospite, Onestamente. Pertanto, cari lettori, non innamorarti di un tale trucco e non prendere questo prodotto. Spendere soldi migliori per qualcosa di utile.

Commenti finali:
-Trama molto familiare, senza alcuna goccia di originalità.
-Gameplay arciscente, fastidioso dopo 10 minuti di gioco.
-Cercando di rendere terribile il gioco non ha fallito un forte crack.
-Grafica cattiva, con eccellenti modelli di zombi.
-Non una colonna sonora adatta.
-Mancanza di giocosità;
-Cestino “basato su”.